Milan » Milan News » Ecco perchè solo mille euro di multa alla Juve per i cori contro Balo! E Conte ordina: “Basta con questi cori! Ho paura che…”

Ecco perchè solo mille euro di multa alla Juve per i cori contro Balo! E Conte ordina: “Basta con questi cori! Ho paura che…”

MULTA JUVENTUS – Vi abbiamo già parlato dell’ennesimo episodio di razzismo nei confronti di Balotelli e dei tifosi del Napoli in occasione di Juventus-Napoli di Coppa Italia Primavera dell’altra sera. Per l’ennesima volta allo Juventus Stadium sono stati intonati cori beceri contro Super Mario. Perccato però che per l’ennesima volta il Giudice Sportivo abbia “graziato” la Juve con una multa di soli 1000 euro. Spiegato in maniera semplice da Il Roma il perchè: così come accaduto durante Juve-Catania l’arbitro non ha riportato sul referto ufficiale tari cori e di conseguenza il Giudice Sportivo non è potuto agire con la mano pesante. Intanto Conte avvisa i suoi: “I cori contro le altre squadre non ci esaltano né ci danno piu’ birra in corpo. Ogni tifoso dovrebbe concentrarsi sulla propria squadra: é la cosa più bella e ci dà qualcosa di piu’. Leggo di diffide e non vorrei che per colpa di questi cori ci trovassimo a giocare a porte chiuse. Facciamo in modo che di qui a fine stagione non succeda piu”.

La redazione di Milanlive.it