Milan, El Shaarawy si è scusato con la squadra. Ecco il motivo della sua rabbia…

MILAN EL SHAARAWY – Monica Colombo nel suo odierno articolo per il Corriere della Sera ha rivelato interessanti aneddoti sulla stizza mostrata da Stephan El Shaarawy in seguito alla sostituzione di domenica pomeriggio in Milan-Palermo: “Chi è vicino al ragazzo racconta di un ventenne arrabbiato con sè stesso per non aver disputato con il Palermo una gara all’altezza oltreché frenato dal fastidio al ginocchio che non gli permette quei gesti che fino a poche settimane fa erano abituali. Allegri ha compreso il moto di stizza di El Shaarawy (scusatosi poi negli spogliatoi) tanto che ha dissuaso domenica sera Adriano Galliani dall’intervenire telefonicamente per ammonire il giocatore”.

Nessun caso-El Shaarawy dunque in casa Milan. Si tratta solo di un giovane talento deluso dalla propria prestazione e che vorrebbe dare sempre il 100% anche quando il fisico non lo consente.
Speriamo che altri giornalisti non continuino a cavalcare l’onda negativa (quella del presunto “caso”) per cercare di fare titoli e destabilizzare l’ambiente rossonero.

Impostazioni privacy