Niang: Con l’Inter voglio sempre vincere, se non ci fosse il Milan? Vorrei il PSG, sul palo contro il Barca…

MILAN NIANG – Di seguito tutte le dichiarazioni di Niang nell’Hangout su Google +.

“La nostra squadra è cambiata molto. Siamo molto giovani e dovevamo trovare l’equilibrio. Adesso che l’abbiamo trovato, speriamo di non perdere più”.

“Squadra italiana che non mi piace? L’Inter è la squadra contro cui non voglio mai perdere”.

Balotelli infallibile dal dischetto? Lo guardo sempre in allenamento perchè lui sa fare tutto e non sbaglia mai. Io voglio imparare da lui e spero nei prossimi anni di tirare i rigori e le punizioni meglio di lui”.

“Contro il Barcellona ho preso il palo, ma sono ancora giovane e spero di giocare ancora tante partite ad alti livelli. Quando sono entrato domenica contro il Palermo ho giocato senza pensare all’errore di Barcellona”.

“Io come Henry? Io non sono come Henry. Lui ha fatto tante cose, io devo ancora migliorare e lavorare tanto per diventare più forte di Henry”.

“La mia squadra ai videogiochi? Psg o Real Madrid”.

Musica? Ascolto solo rap francese e americano”.

– “Pallone d’Oro? Io avrei votato per Messi. Secondo me è il giocatore in assoluto più forte”.

“Il Milan è una grande società, nel Milan puoi solo imparare perchè c’è un buon allenatore. Chi mi aiuta di più? Tassotti ed Allegri ma anche Maldera”.

“Il calcio italiano è diverso da quello francese perchè il calcio italiano è molto tattico e più fisico. All’inizio è stata un pò dura ma adesso mi sono abituato”.

“Il mio sogno nel Milan? Io voglio fare tante cose: vincere campionato, Champions League e segnare tanti gol”.

“Senza il Milan dove mi vedo? Mi piace solo una squadra nel mondo a parte il Milan: il Psg, perchè io sono nato a Parigi”.

“Mi piacciono tanti compagni come Balotelli, Robinho, Boateng e il mio amico Stephan El Shaarawy. Ma in camera a Milanello sono da solo”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy