Milan » Milan News » Calciomercato Milan, Crudeli: Cavani via ed El Shaarawy a Napoli? Credo che nessuno sia disposto a sborsare 70 milioni

Calciomercato Milan, Crudeli: Cavani via ed El Shaarawy a Napoli? Credo che nessuno sia disposto a sborsare 70 milioni

CALCIOMERCATO MILAN CAVANI EL SHAARAWY CRUDELI SECONDO POSTO CHAMPIONS LEAGUE SERIE A / Tiziano Crudeli, tifoso rossonero sfegatato e giornalista, telecronista ed opinionista TV, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it per commentare il cammino dei rossoneri in Campionato: “Facendo i dovuti scongiuri da milanista, ritengo che comunque il Napoli sia forte del ‘ritrovamento’ di Cavani ed abbia una squadra collaudata che lo sostiene. Il Milan, invece, è reduce da una clamorosa batosta contro il Barcellona e ha speso già molte energie contro il Palermo. Per cui direi che sono abbastanza preoccupato: forse i rossoneri farebbero bene ad accontentarsi del terzo posto che è comunque un risultato importante“.

A proposito delle voci di mercato che danno il Napoli interessato ad El Shaarawy nel caso di una partenza di Cavani (a sua volta seguito da Real e City), ecco cosa ne pensa Crudeli: “Non credo si possa parlare di una eventuale cessione di El Shaarawy. Il giocatore ha sottoscritto un contratto che lo lega al Milan fino al 2018 e nel progetto di Allegri ha un ruolo fondamentale. Del resto, anche Cavani è legato al Napoli da un contratto. Poi, c’è da tenere a mente l’ingente somma di 70 milioni di euro relativa alla clausola rescissoria che dovrebbe versare qualsiasi società fosse interessata a portarlo via. Per questi motivi, ritengo che – coi tempi che corrono – non ci sia alcuna squadra pronta a fare un investimento simile”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it