Milan » Milan News » Milan, Flamini sicuro: Lo scudetto è possibile, El Shaarawy? No, è un altro il giovane che ha fatto meglio in questa stagione…

Milan, Flamini sicuro: Lo scudetto è possibile, El Shaarawy? No, è un altro il giovane che ha fatto meglio in questa stagione…

MILAN FLAMINI – Intervistato dai microfoni di Sky Sport il centrocampista del Milan, Flamini, ha parlato così: “De Sciglio sta facendo molto bene, è un ragazzo semplice e discreto e questa cosa mi fa piacere. Lo reputo già un giocatore pronto e secondo me è il giovane che ha fatto meglio in questa stagione e che mi ha stupito di più. Balotelli? Mario ha dimostrato nelle ultime partite di essere una punta moderna, in grado non solo di segnare, ma anche di giocare per la squadra e di farlo con grandissima tecnica e molta qualità. Per me conta quello che fa il Milan, dobbiamo fare di tutto per vincere le nove partite e non guardare alle altre. Dobbiamo dare tutto e se vinciamo tutte le partite siamo in Champions. Raggiungere la Juventus? È difficile, siamo molto in ritardo, ma nel calcio tutto è possibile”.

La redazione di Milanlive.it