Milan » Milan News » L’ex portiere della Reggiana fa lo scoop: “Balotelli infallibile dal dischetto? Contro di me ne ha sbagliati due… in una gara sola!”

L’ex portiere della Reggiana fa lo scoop: “Balotelli infallibile dal dischetto? Contro di me ne ha sbagliati due… in una gara sola!”

BALOTELLI RIGORE – Simpatica rivelazione di Costantino Marini, ex portiere della Reggiana, che parlando a Bresciaoggi.it ha svelato: “Ho parato un rigore a Balotelli, SuperMario non è infallibile”. Il tutto risale al lontano 2006 e precisamente alla sfida fra il club emiliano e il Lumezzane, quest’ultima, squadra dove giocava all’epoca Balotelli: “Nessuno ricorda quell’episodio – spiega Marini – Era una gara tra Lumezzane Allievi e Reggiana. Balotelli si è presentato tre volte sul dischetto in quella partita. Uno l’ha calciato fuori. Uno l’ha fatto. Uno glielo ho parato io. È una soddisfazione che mi porto dentro, con lui che gioca in nazionale e segna raffiche di goal e io tra i dilettanti, mi credono solo i miei genitori”. La conferma arriva dall’allora allenatore del Lumezzane: “Quella partita fa parte della storia. L’arbitro ci concesse tre rigori. Mario li tirò tutti e tre: uno fuori, uno parato, uno in rete. L’ultimo fa riflettere. Nessuno si sarebbe ripresentato sul dischetto dopo due errori di fila in meno di un’ora. Ma per Mario fu tutto naturale. Andò lì, sfidò Marini e mise la palla dentro. Un goal da tre punti: vincemmo 1-0”.