Corsa Champions: il Milan recupera Pazzini e Boateng. L’Inter perde Palacio. Mentre Napoli, Fiorentina e Lazio…

CHAMPIONS LEAGUE MILAN INTER FIORENTINA – La corsa alla Champions League entra sempre più nel vivo ed è importante per ciascuna delle squadre concorrenti avere tutti gli uomini a disposizione.
Il Napoli, che occupa attualmente il secondo posto con 59 punti, ha l’infermeria vuota e un Cavani tornato in splendida forma.
Il Milan (57), ha il solo De Jong nella lista degli infortunati. Anche se nell’amichevole odierna Ambrosini ha accusato degli acciacchi. Sono recuperati Boateng e Pazzini, due elementi che faranno sicuramente comodo a Massimiliano Allegri nelle prossime sfide contro Fiorentina, Napoli e Juventus.
La Fiorentina (51) perde invece pezzi. Nell’ultima partita si è fermato Jovetic, mentre oggi è stato il turno di Mati Fernandez. Inoltre nell’allenamento odierno il regista Pizarro e Sissoko hanno lavorato solo in palestra. Non sono dunque al massimo della forma e domenica c’è lo scontro diretto con i rossoneri.
Anche l’Inter (50) registra notevoli problemi. Con Milito out fino a fine stagione, Stramaccioni rischia di perdere Palacio per circa un mese ritrovandosi con il solo Rocchi come partner d’attacco di Cassano. Chivu, Nagatomo e Stankovic sono acciaccati e in dubbio per il prossimo impegno contro l’Atalanta.
La Lazio (50) aspetta il recupero completo di Klose (che andrà in panchina nel derby contro la Roma) ed è alle prese con l’infortunio di Floccari e gli acciacchi di Konko e Dias.

Impostazioni privacy