Fiorentina-Milan, Costantino Nicoletti (consulente di mercato): Mi aspetto un gran match. Montolivo? Sarà fischiato

CALCIO FIORENTINA MILAN COSTANTINO NICOLETTI MONTOLIVO / Il consulente di mercato Costantino Nicoletti parla ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della sfida al Franchi in programma domenica alle ore 12:30: “A Cagliari ha influito sicuramente la situazione ambientale, poi il diverso lavoro svolto in settimana tra gli assenti per gli impegni delle rispettive nazionali, e chi è rimasto a disposizione del mister. Comunque non è il caso di fare grossi drammi, esistono anche gli avversari e quest’anno la Fiorentina sta dando grosse soddisfazioni“.

Che gara sarà col Milan? “Sicuramente un gran match, con due squadre in grande condizione con protagonisti di assoluto valore. Dispiace per l’assenza di Gonzalo Rodriguez, ma le alternative sono di assoluto livello. Spero di rivedere l’atteggiamento visto in casa con la Juventus“.

Tornerà Montolivo… “E’ il ritorno, dopo quasi un anno. Sarà un turbine di emozioni, soprattutto quando attraverserà quel tunnel che lo ha accompagnato per 7 anni indimenticabili… Non mi sorprenderei se sbagliasse spogliatoio!“.

Che accoglienza gli riserverà il Franchi? “Mi aspetto molti fischi….come è naturale e logico che sia…e comunque sono sinonimo di sentimento! sempre meglio dell’indifferenza! Lui adesso indossa un altra maglia e di sicuro darà il massimo, come ha fatto fino all ultimo giorno in maglia viola, dandoci una preziosa mano nel raggiungere la salvezza in una stagione infelice“.

Chiosa con l’assenza di Jovetic: “Ormai siamo un pò abituati alle sue assenze, nche se il valore del giocatore non è in discussione, la squadra ha comunque sempre fatto bene ache senza di lui. Dispiace, però, perché lo spettacolo è bello quando i protagonisti principali sono in campo“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy