Milan » Milan News » Fiorentina-Milan, probabili formazioni: Allegri pensa ad un Milan inedito! Jovetic tenta il recupero lampo e occhio al pericolo diffidati!

Fiorentina-Milan, probabili formazioni: Allegri pensa ad un Milan inedito! Jovetic tenta il recupero lampo e occhio al pericolo diffidati!

FIORENTINA MILAN ALLEGRI – Potrebbe essere un Milan decisamente inedito quello che scenderà in campo domani mezzogiorno al Franchi di Firenze. Allegri ha infatti provato in amichevole un offensivo 4-2-3-1 e non è da escludere che tale schema venga ripetuto anche contro la Fiorentina. L’attacco sarebbe composto da Pazzini prima punta avanzata, supportato alle spalle da Balotelli nonchè dai due esterni El Shaarawy e Robinho (o eventualmente Boateng). A centrocampo spazio a Montolivo affiancato da uno fra Muntari e Flamini. La sensazione circolante è che tale mossa azzardata sia comunque attuabile in corso d’opera e non a partire dal fischio iniziale. Allegri potrebbe quindi optare all’inizio per il classico 4-3-3 con Balo, El Sha e Boa in attacco, Montolivo, Flamini/Ambrosini e Muntari a centrocampo, e in difesa spazio a Bonera-Mexes centrali, con Abate e De Sciglio sulle fasce. Giungono infine buone nuove in casa Fiorentina dove Jovetic sta facendo di tutto per recuperare e potrebbe addirittura andare in panchina. Da sottolineare il pericolo diffidati; sono i fatti 7 i giocatori a rischio giallo che se squalificati saranno costretti a saltare la gara contro il Napoli: Balo, il Faraone e Boa, affiancati da Zapata, Yepes, Zaccardo e De Jong.

La redazione di Milanlive.it