Milan » Milan News » Balotelli-sigaretta, ecco come è andata. la spia del capo treno, le parole di Galliani, il “mediatore” Niang e Raiola…

Balotelli-sigaretta, ecco come è andata. la spia del capo treno, le parole di Galliani, il “mediatore” Niang e Raiola…

BALOTELLI SIGARETTA – Mario Balotelli è stato beccato ieri a fumare in treno sul Frecciarossa mentre il Milan correva verso Firenze. A fare la “spia”, come riportano gli organi di stampa stamane, sarebbe stato il capo treno che ha “sgamato” Balo in bagno mentre fumava: “Mi sa che bisogna tirare le orecchie a Balotelli – il capotreno a Galliani – Ha fumato in bagno”. L’ad ha commentato: “Vuol dire che lo multeremo. Niang, tu che sei un bravo figliolo, vai a dire al tuo amico Mario che sta per beccarsi una multa”. L’ad ha infine chiamato Mino Raiola: “Mino guarda che il tuo ragazzo stava fumando nella toilette del treno. Io e Mino (sorride l’ad ndr) lo marchiamo stretto, strettissimo…”.

Al di la della situazione, che comunque Mario poteva evitare, ci sembra esagerata la sottolineatura degli organi di stampa al fatto nelle ultime ore. La domanda provocatoria sorge spontanea: se l’avesse fatto Nocerino la notizia avrebbe avuto risalto?

La redazione di Milanlive.it