Boateng, è ora di fare il salto di qualità! Il Milan ha bisogno anche di te…

MILAN BOATENG – In estate dopo l’addio dei senatori e del duo Thiago Silva-Ibrahimovic al Milan c’era la necessità di trovare dei nuovi leader per la squadra allenata da Massimiliano Allegri.
Kevin Prince Boateng, assieme ad altri compagni più anziani, è stato investito di questo ruolo ma la sua stagione finora non si può certamente definire positiva.
A mio avviso il ghanese ha disputato positivamente meno di 10 partite. Le migliori sono certamente quelle contro la Juventus all’andata, contro il Barcellona a San Siro e nel derby di ritorno.
Un pò poco per un giocatore che indossa la maglia numero 10 del Milan e svolge un ruolo importante nella squadra rossonera.
Tutti si aspettano molto di più da Boateng e adesso che il campionato entra in un momento decisivo per la corsa Champions è normale volere un salto di qualità da parte sua. In campo lo abbiamo visto troppe volte estraniarsi dal gioco e non essere incisivo.
Più volte sono emerse voci di mercato che lo riguardavano e se il suo rendimento fino a fine stagione sarà deludente i tifosi rossoneri non si strapperanno i capelli in caso di cessione.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Impostazioni privacy