Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, da Brignoli a Marchetti passando per Julio Cesar: ecco il punto sui portieri! Intanto il Napoli fa concorrenza ai rossoneri…

Calciomercato Milan, da Brignoli a Marchetti passando per Julio Cesar: ecco il punto sui portieri! Intanto il Napoli fa concorrenza ai rossoneri…

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano i rumors legati al reparto portieri di casa Milan. Il nome delle ultime ore è quello di Brignoli, interessante classe 1991 in forza alla Ternana, acquisto che consentirebbe ai rossoneri di proseguire la linea verde. Nel frattempo il Milan studia con attenzione Gabriel, protagonista con la Serie B. I rossoneri sono combattuti fra l’idea di una promozione immediata o di un prestito in qualche media-piccola per farsi le ossa. Dovrebbero restare sicuramente Amelia e Abbiati, con il secondo in scadenza ma vicino al rinnovo. Allegri vorrebbe Marchetti della Lazio ma l’operazione è impossibile, mentre l’ipotesi clamorosa legata a Julio Cesar sembra essere ormai naufragata. Ieri il brasiliano ha ribadito a Sky: «Il Milan non mi ha mai contattato, e io non ho mai parlato con nessuno. Ho un contratto di quattro anni con il Qpr, non stiamo andando benissimo ma questo è il mio futuro. Conosco benissimo Galliani, un dirigente che stimo, ma tutto finisce qui». Attenzione infine alla novità su Dedè, centrale del Vasco de Gama seguito da mesi dal Milan: sulle sue tracce anche il Napoli, oltre a Liverpool, Chelsea, Corinthians e PSG: potrebbe scatenarsi un’asta milionaria e il prezzo del cartellino è già salito a 15 milioni di euro.

La redazione di Milanlive.it