Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Caramagna: Berlusconi ha ragione su Allegri, non è merito suo il terzo posto, io prenderei un altro…

Calciomercato Milan, Caramagna: Berlusconi ha ragione su Allegri, non è merito suo il terzo posto, io prenderei un altro…

CALCIOMERCATO MILAN – Intervistato da Ilsussidiario.net l’agente FIFA Giuseppe Caramagna ha parlato così del tecnico del Milan, Allegri: “Terzo posto del Milan? Non è merito di Allegri: ha comunque una buona squadra e ci sono giocatori di livello come Balotelli ed El Shaarawy. Berlusconi ha ragione per quanto riguarda i dubbi sul tecnico toscano. Lo cambierei e al suo posto al Milan metterei un mister giovane come Montella, oppure un altro con la mentalità aperta. Avrei fatto di tutto per arrivare a Guardiola. Donadoni? Una brava persona, ma non penso sia adatto a guidare il Milan. Robinho a giugno lascerà i rossoneri, è un giocatore altamente scostante e la sua cessione sarebbe un affare: cos’ha fatto di buono da quando è al Milan? Poco o nulla. Diverso è il caso di Nocerino, che se dovesse partire lascerebbe un vuoto importante. Balotelli? Credo sia stato uno dei colpi di mercato più decisivi degli ultimi anni in Italia”.

La redazione di Milanlive.it