El Shaarawy: “Bellissimo rapporto con Allegri, è come un padre. Il Milan per me è un sogno”

MILAN EL SHAARAWY ALLEGRI – Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Milan Channel ed ha parlato del suo rapporto con il tecnico Massimiliano Allegri:  “Abbiamo un bellissimo rapporto fin dall’inizio: per me Allegri è come un padre perchè mi ha dato tanti consigli non solo in campo ma anche fuori. Quindi lo devo solo ringraziare e gli sarò sempre grato

Ha poi dichiarato: “Giocare a San Siro è una grande emozione: io sono sempre stato un tifoso rossonero e quindi è un sogno che si realizza giocare e segnare sotto la Curva Sud è qualcosa di fantastico, è veramente un sogno che si realizza e voglio fare anch’io la storia di questa società“.

Infine ha parlato della prossima sfida contro la Juventus: “Sarà una partita molto complicata, loro sono forti e stanno facendo un ottimo campionato. Domenica servirà grande attenzione e concentrazione, vincerà chi farà meno errori. Noi faremo il massimo per portare a casa i tre punti. L’importante è entrare in campo determinati, senza abbassare mai i ritmi“.

Impostazioni privacy