Milan, Fascetti critica Allegri: sbagliato lasciare fuori El Shaarawy

Milan News Allegri- Eugenio Fascetti,ex allenatore di Lazio e Bari è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com:

Milan-Napoli, ci si aspettava molto da questa sfida è rimasto un po’ deluso?
“Una partita mediocre, il Napoli ha preso un punto che gli fa comodo,perchè praticamente ha quasi occupato la seconda posizione, ha respinto l’attacco del Milan”.

Sorpreso dalle scelta di Allegri di lasciare El Shaarawy inizialmente in panchina, ha detto di averlo visto scarico mentalmente.
“Sorpreso fino ad un certo punto è già un ragazzo che ha tirato la carretta da inizio campionato, correndo molto, era già un po’ che era in calando il ragazzo. Probabilmente avrebbe fatto un po’ prima a dargli questo turno di riposo, privarsi di un giocatore così contro il Napoli è stato un azzardo”.

Complessivamente come vede il Milan da un punto di vista atletico, è brillante o ha speso molto e potrebbe risentire in queste ultime partite?
“Ha fatto un bel recupero, alla lunga poi si paga, poi le polimiche di Firenze, ieri ha perso un’occasione, e domenica c’è una partita molto importante a Torino, non a caso i fiorentini dovranno tifare Juventus. L’ultima speranza della Fiorentina di agganciare il Milan al terzo posto è tifare Juventus”.

Impostazioni privacy