Milan-Napoli, Schwoch torna sulla sfida con i partenopei: per loro è un punto guadagnato…

News Napoli Milan Serie A- Stefan Schwoch, ex attaccante di Napoli e Vicenza, intervistato da Pianetazzurro.it, ha parlato ancora del match di domenica sera a San Siro tra il Milan e la squadra di Mazzarri.

Napoli-Milan 1-1. Primo tempo nel quale si assiste ad un predominio dei rossoneri. Secondo tempo nel quale gli azzurri cominciano a tenere maggiormente il campo. Che idea si è fatto sulla prestazione dei campani?
“Sicuramente un’idea positiva, salvo all’inizio che il Milan era partito forte ed aveva creato qualcosa. Nel complesso la gara è terminata con il risultato più giusto”.

Secondo lei si può parlare di un punto guadagnato o di un’occasione persa per blindare il secondo posto?
“Sicuramente si tratta di un punto guadagnato”.

Il Napoli a questo punto, e con un calendario favorevole, può ancora rischiare l’accesso diretto in Champions?
“Gli azzurri sono a +4 dai rossoneri: punti che equivalgono ad una partita e mezzo. Il Napoli ha una grande opportunità domenica contro il Cagliari, anche perché il Milan avrà una gara difficile contro la Juventus. I partenopei giocheranno in casa, quindi hanno la grande possibilità di allungare sugli uomini di Allegri”.

Il suo pronostico su Napoli-Cagliari, Juventus-Milan e Fiorentina-Torino?
“Pronostico una vittoria del Napoli. In Juventus-Milan i rossoneri avranno assenze importanti e andranno in casa della Juventus. I bianconeri non si lasceranno sfuggire l’occasione di vendicarsi della sconfitta dell’andata.  Riguardo alla Fiorentina, credo che questa vincerà con il Torino. Ormai la squadra di Ventura non ha più nulla da chiedere a

Impostazioni privacy