Milan » Milan News » Conte: il Milan è forte come noi, ha ragione Galliani, Chiellini? Dobbiamo decidere, se non avessero iniziato male a quest’ora…

Conte: il Milan è forte come noi, ha ragione Galliani, Chiellini? Dobbiamo decidere, se non avessero iniziato male a quest’ora…

JUVENTUS MILAN – Di seguito le dichiarazioni di Antonio Conte nella conferenza pre match di poco fa: “Galliani ha ragione assolutamente quando dice che il Milan è forte come la Juve, l’unica cosa che posso dire è che non sempre vincono i più forti. Chiellini si è allenato con noi ieri, sta abbastanza bene, è a disposizione, vediamo. Siamo sereni perché abbiamo Peluso e Martin e siamo sereni nelle scelte. E’ logico che se Giorgio sta bene gioca, è un interprete eccezionale nel suo ruolo, se sta bene non me ne privo. Sono contento delle parole e dei complimenti di Andrea. La partita d’andata fu una partita molto strana, il Milan non era in un buon periodo, furono bravi a sfoderare una prestazione di grande grinta, di grande voglia, noi ci svegliammo molto tardi, fu una sconfitta meritata. Fu quella partita credo a dare il là al Milan in questo campionato. El Shaarawy ha dimostrato di essere un giocatore molto forte e di poter diventare un top. Avendo giocatori giovani con delle potenzialità, li aiutiamo a crescere. Noi abbiamo una motivazione sola, conquistare tre punti per arrivare prima allo scudetto. E’ da provinciali confrontarci con gli altri, guardiamo chi sta sopra di noi. Vincendo domani sarebbe quasi mettere un’ipoteca sullo scudetto. Sappiamo non sarà facile, perché affrontiamo il Milan che è forte come noi e vorrà dimostrare che è una grande squadra, su questo non ho dubbi. L’hanno dimostrato, hanno venduto Thiago Silva e Ibra, ma hanno comprato anche bene e se non avessero avuto la falsa partenza sarebbero più avanti in classifica”.

La redazione di Milanlive.it