Juventus-Milan, Bonucci lancia la sfida: vogliamo vincere. E su Balotelli…

Milan News Balotelli Bonucci-

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, intervistato da SkySport24, ha parlato della prossima sfida dei bianconeri contro il Milan.

Che Milan incontrate?

“Incontriamo un avversario in forma, lo dimostrano i tanti risultati che hanno fatto nel 2013 e questo sicuramente ci deve dare ancora di più la carica insieme al pensiero della sconfitta dell’andata, perchè vogliamo  rifarci e sicuramente vogliamo mettere un altro mattoncino per andare a vincere  lo Scudetto”.

Dopo la sconfitta dell’andata siete cresciuti…

“Quando giochi in una squadra come la Juventus e sei sempre costretto a vincere vuol dire che devi mantenere sempre alta la concentrazione, la motivazione, la voglia di correre e l’umiltà soprattutto, quella che ci è mancata un po’ a Milano. Da lì abbiamo  cominciato un percorso di crescita che ci ha portato ad essere comunque molto costanti nel prosieguo della stagione”.

Balotelli probabilmente non ci sarà…

“Balotelli è un grandissimo giocatore, ha ancora dei margini di miglioramento notevoli e nonostante questo è tra i migliori attaccanti al mondo. Contro di lui ci deve essere sempre massima attenzione, ma così come contro Pazzini, El Shaarawy, Niang, tutti gli attaccanti del Milan che possono paura alla Juventus. Da parte nostra, però, sappiamo che con la voglia di vincere che abbiamo scendere in campo per portare a casa tre punti importanti”.

Impostazioni privacy