Raiola: Il Milan può pensare al ritorno di Ibra, Galliani rivorrebbe Thiago? Lo scudetto l’ha vinto con i gol di Ibra…



RAIOLA – E’ il solito Raiola scoppiettante quello che ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti su tutto ciò che riguarda il Milan.

SU IBRAHIMOVIC“E’ evidente che al club bianconero serva un top player. E al momento io credo che Zlatan possa dare le migliori garanzie. Lo dice la carriera, la professionalità e la voglia intatta di lottare ai massimi livelli. L’ingaggio di Ibra? E’ presto per entrare in questi dettagli. Io credo che in questo momento solo Juve e Milan, più che la stessa Inter, possano pensare a una simile operazione. Galliani riprenderebbe Thiago e non Ibra? A sentire le ultime parole di Galliani mi vien da sorridere… Capisco il suo imbarazzo e, con tutto il rispetto per i grandi difensori, l’ultimo Scudetto il Milan l’ha vinto con i goal di Ibrahimovic. Se poi l’ha perso l’anno scorso non è stato certo per colpa sua”.

SU BALOTELLI “Sei mesi fa anche il Milan riteneva irraggiungibile Balotelli, ma poi ha fatto il sacrificio giusto al momento opportuno. E il sogno è diventato realtà. La rinuncia all’evento del Time? L’ha deciso lui. Mi ha chiamato venerdì al rientro da Roma per comunicarmi la rinuncia al viaggio a New York. Sarebbe dovuto rientrare giovedì e non avrebbe avuto tempo per prepararsi al meglio per il Catania. Mi sono complimentato per la professionalità. Non è stato un sacrificio da poco. Come l’ha presa il Milan? Alla mia telefonata, lì per lì Galliani è rimasto senza parole. Per Mario erano in preventivo eventi con gli sponsor e al consolato. Quel riconoscimento è un grande onore, ma è bene che ora resti con i compagni e dia il massimo nella rincorsa alla Champions”. SuperMario sta crescendo, anche fuori dal campo”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy