Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, il futuro di Allegri è un dilemma: i giocatori e Galliani lo difendono, il presidente lo attacca e lui chiede il rinnovo…

Calciomercato Milan, il futuro di Allegri è un dilemma: i giocatori e Galliani lo difendono, il presidente lo attacca e lui chiede il rinnovo…

CALCIOMERCATO MILAN – E’ un vero e proprio dilemma il futuro di Allegri. Il tecnico rossonero potrebbe lasciare Milanello anche in caso di conquista del terzo posto. Il rapporto con il presidente Berlusconi, dopo i continui attacchi pubblici, è ormai logoro e l’addio sembra dietro l’angolo. Il numero uno di via Turati dovrà però fare i conti con Galliani, che sta difendendo a spada tratta l’operato del mister e nel contempo con i calciatori, tutti schieratisi dalla parte del Conte Max, a cominciare da El Shaarawy passando per Balotelli, Amelia e via discorrendo. Nel contempo Allegri punta a rimanere a Milanello con annesso rinnovo del contratto. Il suo attuale accordo scadrà nel 2014 e in caso di conferma non vorrebbe iniziare la prossima stagione da precario.

La redazione di Milanlive.it