Calciomercato Milan, Vigorelli consiglia i rossoneri: rinforzate la difesa. E su Santon…


Mercato News Milan Santon- Il noto agente FIFA ed esperto di calciomercato, Claudio Vigorelli, rè stato intervistato da Ilveromilanista per parlare dei suoi assistiti Santon e Eto’o, recentemente accostati al Milan e all’Inter:

Vigorelli, a suo avviso dove deve lavorare Galliani per rinforzare il Milan nel calciomercato, per essere ancora più competitivi sia in Campionato che in Champions League?

“I rossoneri sono assolutamente a posto in attacco, con una rosa completa e di alto livello. A mio avviso è in difesa che occorrono un paio di interventi per fare un ulteriore salto di qualità e puntare a centrare obiettivi ambiziosi, come desidera il Presidente Berlusconi”.

Santon è un suo assistito ed è stato accostato più volte al diavolo, forse la sua squadra del cuore. Potrebbe quindi essere lui uno dei rinforzi per la difesa ?

“No, il Newcastle è molto contento del suo rendimento e quindi penso rimarrà sicuramente in Inghilterra. Recentemente è diventato papà, la sua compagna è inglese e si trova molto bene in Premier League, un campionato molto affascinante”.

Sui media è uscita indiscrezione di un riavvicinamento dell’ Inter di Massimo Moratti a Samuel Eto’o, attaccante blindato da un contratto importantissimo all’ Anzhi, ma uomo in grado immediatamente di fare la differenza in qualsiasi club, come ha dimostrato nella sua carriera. Quante possibilità ci sono al momento per questo clamoroso ritorno ?

“Zero per cento di possibilità. Samuel sicuramente resterà all’Anzhi e porterà a termine il suo contratto”.

Impostazioni privacy