Milan News Kakà Squinzi Sassulo-Il presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, presente ieri al convegno “Crescere tra le righe” a Borgo La Bagnaia in provincia di Siena, ha parlato anche di calcio e della sua fede milanista: “Io sono milanista da bambino e non posso certo rinnegare la mia fede. Comunque seguirò Milan-Sassuolo nel modo più equo possibile. Assisterò invece con molta passione alle partite contro Juventus e soprattutto Inter, che come sapete sogno di battere a San Siro. Un altro mio sogno nel cassetto è Kakà anche se ultimamente ha perso un po’ di smalto. Noi comunque a Sassuolo abbiamo un sogno che è già una realtà: mi riferisco al 18enne Berardi, che potrebbe diventare un simbolo della nazionale italiana. Il mio allenatore preferito? Noi abbiamo Di Francesco che ci ha portato in serie A e che giudico molto preparato e capace sul piano professionale. A Sassuolo abbiamo una scuola di allenatori molto importante, vi ricordo che da noi sono passati tecnici del calibro di Allegri e Pioli. Anche Stramaccioni è una nostra creatura: l’allenatore dei giovani nerazzurri era Pea che noi abbiamo portato al Sassuolo, quindi Stramaccioni si è ritrovato a fare l’allenatore dell’Inter per merito nostro”.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore