Calciomercato Milan, Pezzuto (ag. FIFA): Seedorf e non solo per la panchina rossonera

CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF VAN BASTEN / Per parlare del mercato del Milan e della questione allenatore, ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Gian Paolo Pezzuto.

Allegri-Berlusconi-Galliani, che pensa di questa situazione?

Galliani sta facendo un lavoro di mediazione importante ma Berlusconi ha già deciso il futuro del tecnico toscano.

Quale sarà?

Allegri andrà via dal Milan nonostante abbia conquistato il terzo posto in classifica. Purtroppo per Allegri il presidente Berlusconi ha deciso di ragionare per conto proprio.

Si parla di Seedorf come sostituto di Allegri: cosa ne pensa?

Sono scelte del presidente, Berlusconi quando fissa un obiettivo riesce sempre a mettere in pratica la propria idea. Ma non c’è solo Seedorf nel mirino.

Chi altro?

Marco Van Basten, pupillo di Berlusconi. Però non sempre questi grandi giocatori riescono a diventare anche allenatori importanti. Non è matematica la cosa.

Si è parlato di un interesse per Rijkaard. Potrebbe rientrare nel giro?

Sì, lui ha allenato il Barcellona e vinto in Europa, ha già un’esperienza significativa alle spalle. Ultimamente è stato fuori dal giro però secondo me Berlusconi sta pensando anche a lui.

Per la difesa si parla molto di Renato Civelli…

E’ un ottimo difensore che ama mettere sotto pressione gli avversari, basti pensare al famoso bacio provocatorio dato a Ibrahimovic. Potrebbe essere la sorpresa del campionato italiano.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy