Calciomercato Milan, Veneroso è sicuro: ecco perchè Allegri se ne andrà…


Mercato News Bojan Milan- Per parlare del futuro del Milan, il sussidiario.net ha contattato l’agente FIFA Matthias Veneroso.

I tifosi del Milan vogliono capire quale sarà il futuro di Allegri. Quando si saprà qualcosa?

Credo che siamo ormai alle battute finali, Berlusconi ha intenzione di mandare via Allegri perché ha deciso di cambiare allenatore ed innestarne uno “suo”.

Il futuro di Allegri è a Roma?

Non sono così sicuro che Allegri possa andare a Roma. Secondo me potrebbe anche restare un anno fermo.

Ci sono episodi particolari che hanno contribuito alla scelta del presidente Berlusconi?

Soprattutto l’eliminazione in Champions League ad opera del Barcellona: per come è arrivata al ritorno non è stata digerita. Berlusconi non vuole fare brutte figure in Europa con il Milan.

Altro?

Credo che le panchine di El Shaarawy abbiano influito, perché il presidente crede molto nel talento del Faraone e non vuole vederlo in panchina.

Il Milan non riscatterà Bojan. Notizia che non sorprende?

Assolutamente no, era nell’aria da tempo visto che il giocatore spagnolo ha deluso tanto. Direi una doppia delusione visto che anche a Roma non ha fatto bene. Non ho capito bene l’affare.

In che senso?

Perché il Milan ha preso un giocatore che a Roma aveva ampiamente dimostrato di non poter essere importante nel campionato italiano? Resta una domanda aperta.

Thiago Alcantara potrebbe liberarsi dal Barcellona. E’ un giocatore adatto ai rossoneri?

E’ sicuramente un giovane di talento ma non credo sia adatto al gioco del Milan. I rossoneri hanno altre priorità. Lo vedo più nella Fiorentina, visto che Montella ama giocare con un centrocampo di grande qualità e votato al palleggio continuato.

Impostazioni privacy