Calciomercato Milan, Zazzaroni su Diamanti: arriva se parte Boateng


Mercato News Diamanti Milan- Alessandro Diamanti potrebbe essere uno dei rinforzi del Milan. In via Turati ci stanno pensando e il trequartista del Bologna potrebbe sbarcare in rossonero per costitutire un tridente tutto azzurro con Balotelli ed El Shaarawy. La redazione diMilanNews.it ha contattato il giornalista Ivan Zazzaroni, tifoso del Bologna e conoscitore del mondo rossoblù.

Ipotesi Diamanti al Milan, per te è fattibile?
Se il Milan vende Boaetng o Robinho può arrivare Diamanti. Per meno di 10 milioni però non lo danno via perchè a Bologna lo vogliono tenere. Diventa semplice prenderlo nel momento in cui i rossoneri fanno cassa. Quando apre il mercato brasiliano Robinho saluterà la compagnia mentre per Boateng serve un amatore, ovviamente all’estero perchè in Italia nessuno se lo può permettere”.

Al Milan non rischierebbe di chiudere gli spazi a Saponara?
Direi di no, parliamo di un giocatore completo e titolare della Nazionale con un ragazzo che ha appena fatto la serie B. Poi Diamanti lo puoi mettere in qualsiasi posizione del campo, è un giocatore straordinario. Saponara può fare anche l’esterno nel modulo che vuole adottare il Milan l’anno prossimo. Poi Riccardo potrebbe essere l’alternativa a Diamanti come trequartista”.

Insomma nel 4-3-1-2 che vuole adottare il Milan lo vedresti bene?
Lo vedrei bene al Bologna e soltanto nel Bologna. Però è anche vero che lui ha 30 anni e merita una grande chance. E’ un giocatore esploso tardi ma credo che sia da Milan o da Juve, le due squadre più importanti. Diamanti è un giocatore tecnicamente straordinario, pazzesco con il sinistro, che segna punizioni e fa grandi giocate, adatto a queste due società”.

Impostazioni privacy