Calciomercato Milan, Pancaro consiglia: non vendete El Shaarawy

Mercato News El Shaarawy Milan- El Shaarawy in uscita, Tevez in entrata. Per un commento sul mercato in casa rossonera la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l’ex Giuseppe Pancaro.

Cosa ne pensa della possibilità di vendere El Shaarawy?
“Non penso andrà via, il Milan farebbe bene a tenerlo. E’ uno dei giovani italiani più promettenti e vista la nuova politica del Milan credo che sia giusto che El Shaarawy resti. Con lui anche gli altri giovani come Balotelli e De Sciglio”.

Per Boateng invece? Vale lo stesso ragionamento?
“Per lui è diverso perchè nell’ultimo anno per varie problematiche non si è espresso al massimo. Anche se è molto giovane e vista la nuova politica rientrerebbe a pieno nel progetto. Però poi bisogna anche capire la volontà del giocatore”.

Cosa ne pensa del cambio di modulo?
“Sia Balotelli che El Shaarawy sono dei veri talenti, quindi possono tranquillamente giocare col tridente oppure con le due punte centrali e dietro un trequartista. Hanno anche preso Saponara che in B ha fatto benissimo, credo sia un grande giocatore e che possa far esprimere al meglio il talento degli attaccanti”.

Dove ci vogliono i rinforzi?
“Per poter competere in pieno con la Juve per il titolo penso che ci vogliono rinforzi sia dietro, come difensore centrale, che in mezzo al campo. Due giocatori importanti servono”.

Impostazioni privacy