Calciomercato Milan, Triulzi: Scambio Nocerino-Alvarez molto difficile. Ambrosini andrà a Firenze

CALCIOMERCATO MILAN LUCA TIZI / Per avere un parere sul mercato del Milan, ilsussidiario.net ha contattato l'agente Fifa Luca Tizi.

A che punto è la trattativa per Diamanti?
Sta andando avanti, visto che il giocatore piace molto ad Allegri che ritiene Saponara ancora troppo giovane e inesperto. E' soprattutto una questione di soldi visto che c'è una certa distanza tra l'offerta del Milan e le richieste economiche del Bologna.

Alla fine Massimo Ambrosini dove andrà?
Firenze è la sua destinazione più probabile. Potrebbe fare un altro anno ad alto livello in una squadra che l'accoglierebbe a braccia aperte, dopo che un altra l'ha mandata via non in modo bellissimo.

Passando a un altro centrocampista, Flamini rinnoverà?
E' un giocatore che si è rivelato molto utile questa stagione. Il suo cartellino era costato tantissimo al momento dell'acquisto. Non c'è ancora nulla di sicuro e il giocatore e la società stanno ancora discutendo su quale sarà il futuro di Flamini la prossima stagione.

how to get your ex back

Lo scambio Nocerino–Alvarez può davvero concretizzarsi?
Non credo, sinceramente mi sembra molto difficile questo scambio di mercato tra Milan e Inter.

Oduamadi dopo la Confederations Cup rimarrà al Milan o è destinato ancora ad essere ceduto in prestito?
Il giocatore sta facendo molto bene nella Confederations Cup. Il Milan ha intenzione di tenere dopo il prestito al Varese questo centrocampista offensivo di buone qualità tecniche. Del resto anche con la nuova regola del fair play finanziario avrà più senso far tornare alla base quei giovani che hanno fatto bene in altri club per inserirli stabilmente nella rosa della squadra.

Il portiere del futuro chi sarà invece?
Abbiati potrebbe fare ancora una stagione, vista la sua età. Il Milan comunque si sta guardando intorno per cercare di trovare il numero uno dei prossimi anni, che possa vestire la maglia rossonera nel modo migliore possibile. Qualche nome circola già, ma per ora le carte restano coperte.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

jfdghjhthit45
Impostazioni privacy