Calciomercato Milan, Mastrodonato: Thiago Alcantara impossibile, mentre Honda e Diamanti…

CALCIOMERCATO MILAN MASTRODONATO / Parla ai microfoni de ilSussidiario.net l'agente FIFA Marco Mastrodonato; tra gli argomenti trattati dall'esperto di mercato le trattative in casa Milan.

Il Milan è alla ricerca di un difensore e nel mirino c'è anche Rami del Valencia. Giocatore giusto per i rossoneri?
Secondo me sì, è un calciatore importante uno di quelli che non molla mai, un vero lottatore. Sono sicuro che possa fare bene in rossonero.

A proposito di spagnoli: difficile arrivare a Thiago Alcantara, vero?
Purtroppo per il Milan non arriverà in Italia perché sembra esserci già un accordo con il Manchester United. Certo che il Barcellona dovrebbe pensarci bene prima di cedere questo ragazzo.

Rimanendo a centrocampo e in Spagna, piace molto Modric. Potrebbe andare via dal Real Madrid?
Io credo che Modric rimarrà nonostante il poco spazio che ha avuto a disposizione in questa stagione da quando è arrivato. Con il cambio di allenatore potrebbe ambientarsi meglio.

Nel nuovo Milan ci sarà El Shaarawy?
Il Milan non può privarsi di El Shaarawy, perché se lo facesse perderebbe tanto in attacco e sarebbe difficile trovare un altro talento come lui che, ricordiamo, è un classe '92. Credo che sia solo questione di trovare l'alchimia giusta con Balotelli.

Nel ruolo di trequartista il favorito sembra Diamanti…
E' un giocatore che merita da diversi anni la grande occasione. Ora ha tutto per fare bene nel Milan, dovrà solo avere una forte personalità.

Piace anche il giapponese Honda. Che ne pensa del giocatore nipponico?

Può essere una grande occasione di calciomercato, ha fatto bene nella Confederations Cup e sono sicuro che potrebbe essere una sorpresa nel campionato italiano.

jfdghjhthit45
Impostazioni privacy