Calciomercato Milan, Tommasi: Montolivo insostituibile, per Boateng…

Mercato News Montolivo Milan-

Per parlare del mercato del Milan,ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Adriano Tommasi.

Il Milan ha messo gli occhi su Menez. Acquisto da Milan?

Il problema di Menez a Roma è stato a livello di continuità, ma tecnicamente il giocatore non si può discutere. Al Psg è migliorato da questo punto di vista e per questo tornerebbe al Milan come un rinforzo all’altezza.

Rossoneri che hanno nel mirino Honda. Solo un acquisto commerciale?

Non credo perché il giocatore alla Confederations Cup ha dimostrato il suo valore, e anche in Russia ha mantenuto un rendimento positivo. I rossoneri potrebbero attuare una strategia.

Ovvero?

Prendere Honda e girarlo in prestito in Serie A in qualche società, per capire la sua adattabilità al campionato italiano.

Capitolo cessioni: El Shaarawy andrà via per 35 milioni di euro?

Non credo che una società possa offrire tanto per il Faraone, è un ottimo talento che però ha reso al massimo per metà campionato. Difficile trovare una squadra disposta a spendere tanto.

Galliani ha invece blindato Montolivo, sarà lui il nuovo capitano rossonero…

Considero Montolivo uno dei centrocampisti più forti in Italia, fa bene Galliani a blindare il ragazzo. Per Allegri è un insostituibile.

Boateng invece potrebbe andare via?

Ha più possibilità di cessione però manca ancora un acquirente disposto a venire incontro alle richieste del Milan. Anche perchè il ghanese da due anni non sta giocando più al suo massimo.

Impostazioni privacy