Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, da Eriksen a Ljajic, passando per Nani, Sakho, Vidic e Xabi Alonso: ecco tutti i gioielli in scadenza nel 2014!

Calciomercato Milan, da Eriksen a Ljajic, passando per Nani, Sakho, Vidic e Xabi Alonso: ecco tutti i gioielli in scadenza nel 2014!

CALCIOMERCATO MILAN – Sono diversi i calciatori che andranno in scadenza al 30 giugno del 2014, fra meno di 12 mesi. Una serie di giocatori decisamente di qualità visto che i nomi altisonanti non mancano. Adriano Galliani, ad del Milan, è il maestro delle operazioni low cost, e chissà che non possa approfittarne nelle settimane che ci separano dal 2 settembre 2013, giorno di chiusura del mercato. Fra i vari papabili vi sono ad esempio il noto Ljajic della Fiorentina, il gioiello della nazionale danese e dell’Ajax, Eriksen, l’esterno dello United e del Portogallo Nani, ma ancora Sakho, centrale di qualità del PSG, Vidic, esperto difensore serbo dei Red Devils e della nazionale, e infine Xabi Alonso, storico regista della nazionale spagnola e del Real. Quale fra questi giocatori potrebbe farci comodo?

La redazione di Milanlive.it