Calciomercato Milan, Anzani teme: El Shaarawy può ancora andare al City

Mercato News El Shaarawy Milan- L’agente Fifa Giovanni Anzani è stato intervistato da ilsussidiario.net a proposito del mercato rossonero:

Il Manchester City ritorna su El Shaarawy. Potrebbe cambiare il futuro del Faraone?

Dipenderà da tante cose, soprattutto dal prezzo. Io credo che ogni giocatore ha un prezzo ben definito, se il City dovesse fare una grande offerta il Faraone potrebbe partire.

Anche perché senza la cessione di Robinho il Milan dovrà trovare soldi per fare mercato…

Esatto, onestamente non vedo giocatori che abbiano grande mercato come El Shaarawy, per questo dico che alla fine potrebbe lasciare il Milan; se però l’offerta non sarà ritenuta congrua Galliani cercherà di inventarsi altre strategie.

L’erede di El Shaarawy potrebbe essere Ljajic della Fiorentina?

Tutti gli indizi portano a lui, il serbo è un bel giocatore e il Milan potrebbe approfittarne del contratto in scadenza che naturalmente semplifica le cose per chi lo vuole acquistare.

Che ne pensa dell’arrivo di Honda al Milan?

Dovrà sicuramente essere un affare per il Milan dal punto di vista commerciale, ma credo che anche Allegri dovrà avere benefici dall’arrivo del giapponese. Ha fatto bene nella Confederations Cup, sono curioso di vederlo in Italia.

Scambio Nocerino-Kuzmanovic, chi ci guadagnerebbe?

Credo che entrambe le società potrebbero essere contente dello scambio, certo gli affari delle milanesi sono spesso imprevedibili.

Nocerino è da cedere?

Sono convinto che se il Milan lo confermasse non farebbe una cattiva scelta, in fondo il giocatore ha qualità che potrebbero ancora essere utili nel modulo di Allegri.

Impostazioni privacy