Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, l’agente di Paletta: “Il Milan è il suo sogno, vale 35 milioni? Assurdo! Contatti? Non posso parlare…”

Calciomercato Milan, l’agente di Paletta: “Il Milan è il suo sogno, vale 35 milioni? Assurdo! Contatti? Non posso parlare…”

CALCIOMERCATO MILAN – Martin Guastadisegno, agente del difensore del Parma, Paletta, ha parlato ai microfoni di Milannews.it aggiornando la situazione del suo assistito: “Lui valutato 35 milioni? Una cosa assurda, un prezzo fuori dalle logiche di mercato e per questo ne parlerò con Leonardi. La prossima settimana sarò in Italia. Quanto vale? Non spetta a me fare certe valutazioni, ma di certo 35 milioni sono troppi. Se davvero la società lo valuta così tanto allora anche il suo ingaggio dev’essere adeguato in proporzione al suo valore di mercato. Premetto: per me Paletta è uno dei migliori difensori della Serie A se non proprio il migliore, ma gli va data una valutazione diversa. I rossoneri? Per lui sarebbe un sogno giocare al Milan. D’altronde parliamo della squadra più forte al mondo. Gabriel ormai gioca da tempo in Serie A e ama l’Italia. Sono convinto che al Milan darebbe il 100% e lui le qualità per essere rossonero le ha. Contatti col Milan? Non posso dire molto a riguardo, in ogni caso la prossima settimana sarò in Italia e avrò modo di parlare col Parma. Il Parma è una società molto seria che lavora molto bene e noi abbiamo un rapporto ottimo. Ma se loro vogliono 35 milioni serve un contratto da giocatore che vale 35 milioni. In ogni caso siamo solo a luglio, sono certo che ad agosto il prezzo scenderà. E ribadisco che Paletta sarebbe il difensore giusto per il Milan”.

La redazione di Milanlive.it