Calciomercato Milan, Bonetto pronostica: i rossoneri faranno un colpo a fine agosto…


Mercato News Milan Galliani- Beppe Bonetto, agente Fifa e noto procuratore, è stato intervistato da Il Vero Milanista.it a proposito delle trattative di mercato del Milan:

Bonetto, il giapponese Honda sembra prossimo a indossare la maglia rossonera. Cosa ne pensa?

“È un calciatore che conosco solo attraverso i filmati televisivi, aspettiamo dunque la prova del campo in Serie A per dare un valore esatto a questo attaccante”.

Si è parlato anche in questi giorni di un interesse del Milan per Ljajic, talentuoso attaccante della Fiorentina…

“Ljajic è un giocatore già provato nel nostro Campionato e certamente ha dei numeri, però a mio avviso ha anche dei limiti. È un elemento molto giovane e mister Montella potrebbe plasmarlo con la sua mano per fargli fare un salto di qualità.”

Forse il reparto rossonero che avrebbe maggiore bisogno di rinforzi è la difesa e non l’attacco…

“Assolutamente sì, io penso che non sia stato mai colmato il vuoto lasciato dalla partenza di Thiago Silva. Io lavorerei per un acquisto di peso nel reparto arretrato e punterei su El Shaarawy che ha fatto un girone d’andata strepitoso per poi rallentare molto, ma questo in un giovane ci può stare. Io aspetterei la nuova stagione per misurare le qualità di questo talento”.

Tutte le squadre di Serie A per fare mercato stanno cedendo giocatori importanti,mentre il “Diavolo” pare in difficoltà proprio nelle cessioni. Se passerà il playoff di Champions,come sua consuetudine negli ultimi anni, Galliani farà un colpo di fine agosto?

“Sì, io ne sono convinto. Non sarebbe serio ora darle un nome perché manca ancora tempo e ci sono tanti aspetti ma credo che il colpo arriverà”.

Da addetto ai lavori, Ibrahimovic resta al Paris Saint Germain, ora che è arrivato Cavani?

“Secondo me resta. Quando leggo che spalmerebbe l’ingaggio io penso che lui al massimo spalmerebbe la marmellata sul panino…”

Impostazioni privacy