Comunicato ufficiale Ac Milan: ecco il rapporto di sostenibilità 2012

COMUNICATO UFFICIALE MILAN – Il Milan, tramite il proprio sito web, ha pubblicato il rapporto di sostenibilità del 2012. Di seguito potete leggere il comunicato allegato e in fondo troverete il file pdf da scaricare e consultare.

“AC Milan, primo tra i grandi club calcistici internazionali, presenta oggi sul proprio sito ufficiale www.acmilan.com il “Rapporto di Sostenibilità”. La Società rossonera rende così disponibile la rendicontazione delle pratiche e dei principi di responsabilità sociale che guidano la sua impresa e il suo modo di fare entertainment.

AC Milan ha intrapreso un percorso di responsabilità sociale, convinto del valore trasversale del calcio e della sua capacità di creare sogni, sentimenti, aspettative e valori per milioni di persone. Un percorso che implica il ripensamento della propria Mission e del proprio modello di business, sempre più in funzione dei diversi stakeholder.

Adriano Galliani e Barbara Berlusconi confermano che “Il Club è orgoglioso di presentare questo primo Rapporto di Sostenibilità, segno tangibile della leadership globale del Milan e dell’impegno profuso all’eccellenza sostenibile, ai valori più sani di sviluppo e di convivenza, che rifiuta ogni forma di discriminazione, offre emozioni, immagine e positività nel portare il suo Brand ai vertici mondiali”.

“Leggendo il Rapporto di Sostenibilità – affermano i due top manager del Club – si scoprirà un Milan che opera in un mondo complesso, affascinante e meritevole, e che, al di là del tifo e della passione, pone l’attenzione sugli aspetti valoriali che esprime, in primis soddisfare uno dei sentimenti primari di ciascuno: l’appartenenza!”.

Clicca qui per leggere il rapporto di sostenibilità

Impostazioni privacy