Milan, on line la fiaba dedicata a Van Basten: Il Cigno di Utrecht


Milan News Van Basten- In esclusiva su iTunes e Amazon è online la prima fiaba, “Il Cigno di Utrecht”, dedicata a Marco Van Basten. “Ci sono favole che sembrano vere, e verità che somigliano a una favola. Questa è una di quelle…”. Questo l’inizio della fiaba illustrata dedicata a Marco Van Basten, raccontata all’interno de “Il Cigno di Utrecht”, il primo esclusivo e-book della collana “Favoloso Milan”.

Con il “Il Cigno di Utrecht” si apre una nuova tradizione, un nuovo modo di raccontare la grande passione per il il calcio e per il Milan, che si tramanda di padre in figlio. Nate dalla fantasia di due grandi appassionati milanisti, Davide Barco e Davide Pasquale, le fiabe della collana “Favoloso Milan” raccontano le storie dei campioni e dei momenti che hanno reso unico il Club rossonero. Grazie ad una partnership con Kiver Digital, società leader in Italia nella distribuzione multicanale di contenuti digitali, “Il Cigno di Utrecht” è disponibile in versione e-book in esclusiva su iTunes e Amazon.

La collana di e-book “Favoloso Milan” rappresenta un nuovo modo di comunicare l’immagine, la storia e i valori del Milan in tutto il mondo, grazie a una serie di illustrazioni e testi studiati nel minimo dettaglio. Il progetto si inserisce nell’ambito della strategia digitale perseguita dal Milan, che ha come focus principale il tifoso e l’offerta di servizi sempre più esclusivi e innovativi alla propria community online.

Impostazioni privacy