Milan, Allegri e Boateng puntano su Balotelli: “Ci aspettiamo che faccia meglio che nella scorsa stagione”

MILAN BALOTELLI – Massimiliano Allegri e Kevin Prince Boateng hanno parlato di Mario Balotelli ai microfoni di Goal USA.

Il tecnico del Milan ha dichiarato: “Mario ha solo 23 anni, ma ha tutte le capacità per diventare un top player. Mi aspetto che Mario faccia ancora meglio di quanto ha fatto nello scorso anno. Ha avuto la possibilità di fare tutto il pre-campionato con la squadra e quest’anno giocherà con noi l’intera stagione“.

Il ghanese invece ha affermato: “Da quando è arrivato in Italia, a gennaio, Mario è cresciuto molto bene.  Ha segnato tanto, e questo è importante. Quest’anno ci aspettiamo che segni ancora più goal, e che diventi un giocatore ancora più forte di quello che è ora. Si è subito ambientato con i giocatori del Milan. Fra di noi siamo amici e parliamo molto. A volte sono io ad aiutarlo, a volte è lui ad aiutare me. E’ un ragazzo molto buono“.
Ha poi aggiunto: “Il Milan si aspetta di tornare al top in questa stagione. In un club così prestigioso tutti noi giocatori vogliamo migliorare. Se andremo ancora in Champions? Certo, ce la faremo“.

Impostazioni privacy