Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Boateng: “La Bundesliga è il miglior campionato, al 100% ci tornerei”

Calciomercato Milan, Boateng: “La Bundesliga è il miglior campionato, al 100% ci tornerei”

Kevin Prince Boateng ha deciso: vuole lasciare il Milan. Non ci sono più dubbi. Parlando ai microfoni di “Africa Top Sports” ha ammesso il fascino che la Bundesliga ha nei suoi confronti, a maggior ragione dopo lo scambio di recipropci complimenti con Klopp, il tecnico del Borussia Dortmund che si professa suo grande amico.

CALCIOMERCATO MILAN – Torna ad ammiccare alla Bundesliga Kevin Prince Boateng. Dopo gli scambi “d’affetto” reciproci con Jurgen Klopp, allenatore del Borussia, il trequartista del Milan ha spiegato: «Penso che la Bundesliga sia sempre un campionato interessante, soprattutto in questo momento. Per me è il miglior campionato del mondo. Il ritmo, i giocatori, i giovani: al 100% tornerei volentieri in Bundesliga». Sulle sue tracce vi sono lo Schalke 04 e lo stesso Borussia e il Milan starebbe favorendo la sua partenza per tentare di chiudere la complicata pratica Honda.

La redazione di Milanlive.it