Milan » Milan News » Balotelli e il ginocchio gonfio: un destro micidiale contro il palo, poi il rientro negli spogliatoi e il Milan ora trema…

Balotelli e il ginocchio gonfio: un destro micidiale contro il palo, poi il rientro negli spogliatoi e il Milan ora trema…

BALOTELLI GINOCCHIO GONFIO – Non giungono buone nuove dal campo di allenamento della Nazionale in vista dell’amichevole contro l’Argentina. Ieri Balotelli ha lasciato anzi tempo il rettangolo di gioco per via di un dolore al ginocchio. Come si legge su La Gazzetta dello Sport stamane, Super Mario ha fatto in tempo a scagliare un destro terrificante contro il palo (che Buffon non aveva neanche visto) per poi bloccarsi e togliersi la pettorina. Il medico dell’Italia, Castellacci, ha cercato di “sdrammatizzare”: «Leggero versamento al ginocchio destro, quello operato, che ogni tanto si gonfia. Nulla di preoccupante, solo una piccola dose di liquido. Si è fermato per precauzione. Domani (oggi ndr) valuteremo a freddo e potremo essere più precisi. Non c’è bisogno di esami strumentali. Conosco benissimo quel ginocchio. Dovesse sentirlo ancora pastoso, non sarebbe il caso di farlo giocare. Dovesse sgonfiarsi e migliorare, valuteremo le diverse implicazioni e decideremo se impiegarlo con l’Argentina. Rischioso? Non è nostra abitudine mettere a rischio la salute dei giocatori». Il Milan rimane comunque in apprensione in vista del preliminare di Champions che si terrà fra esattamente sette giorni. Pazzini è out, Robinho a serio rischio forfeit, e senza Balotelli Allegri si troverebbe ad affrontare il PSV con i soli Petagna e Niang, oltre al solito El Shaarawy.

La redazione di Milanlive.it