Calciomercato Milan, Veneroso suggerisce: vendere Pazzini per arrivare a Ljajic

Mercato News Milan Ljajic- Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del mercato del Milan:

Pazzini nel mirino della Roma. Il Milan potrebbe considerando le prospettive di Petagna?

Petagna è sicuramente un talento non ordinario, ma andiamoci piano. Non può essere paragonato già a Pazzini. Io credo che la cessione di Pazzini dipenda da altro.

Ovvero?

Il Milan ultimamente ha sempre acquistato dopo aver venduto. Quindi potrebbe cedere Pazzini e con il ricavato andare a chiudere per Ljajic.

A meno che non si arrivi allo scambio con Castan…

Anche in difesa vale la stessa regola: esce uno e ne entra un altro. Prima bisognerà vedere e se i rossoneri cederanno Antonini, poi potrebbero pensare a Castan. Lo scambio con Pazzini lo vedo più difficile.

Per il centrocampo c’è sempre la situazione Honda che tiene banco. Cosa succederà?

Il Milan vuole acquistarlo subito, ma anche viste le ultime parole di Galliani sembra che l’affare sia definitivamente slittato a gennaio, il CSKA non si schioda dalle sue pretese. Anche se il tempo per un imprevisto c’è ancora.

Farebbe bene il Milan ad insistere e acquistarlo subito?

Sì perché avrebbe qualche mese in più per trovare l’ambientamento nel calcio italiano, e potrebbe aiutare subito la squadra anche in Champions League.

Boateng potrebbe andare via?

In questo momento non credo, mi sembra già troppo tardi per la sua cessione.

Impostazioni privacy