Milan » Milan News » Palermo fuori dalla Coppa Italia e Gattuso espulso e show: “Sono terrone, mi piace gesticolare! Pisano è stato un pollo”

Palermo fuori dalla Coppa Italia e Gattuso espulso e show: “Sono terrone, mi piace gesticolare! Pisano è stato un pollo”

PALERMO VERONA – Il Palermo di Gennaro Gattuso è stato eliminato dalla Coppa Italia dopo la sconfitta interna contro il Verona. Il club veneto ha vinto per 1 a 0 grazie alla rete del neo-acquisto Luca Toni. Ringhio è stato espulso durante il match e al termine dell’incontro ha raccontato: “Oggi ho visto il giusto entusiasmo, dispiace per il risultato ma siamo stati sfortunati e comunque resta la buona prestazione. Sapevamo che loro avrebbero attaccato la profondità, li avevamo studiati bene, peccato che sul cross che ha portato al goal di Toni Pisano sia stato un pollo. Dobbiamo essere più svegli e forse più cinici sotto porta, si poteva fare meglio in avanti ma la prestazione c’è stata. La palla va buttata dentro ma non posso dire nulla ai miei ragazzi oggi, ci hanno provato e stanno lavorando bene. La mia espulsione? Se parlo mi prendo una lunga squalifica e alla fine a pagarla è la squadra. Voglio fare questo lavoro e non voglio far polemiche, io però sono terrone e mi piace gesticolare, bisognerebbe squalificare milioni di persone allora per questa cosa”.

La redazione di Milanlive.it