Panorama rilancia: nel 2009 Bale era praticamente del Milan. Galliani: “Ne parlai con Braida”

MILAN BALE – Gareth Bale è vicino al trasferimento dal Tottenham al Real Madrid per una mostruosa cifra da oltre 100 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da Sport.panorama.it, nel 2009 l’esterno sinistro gallese è stato molto vicino ad approdare al Milan.
I rossoneri cercavano, infatti, dei rinforzi per la fascia sinistra e pensarono proprio a Bale. Il manager degli Spurs, Harry Redknapp voleva 14 milioni di euro. L’accordo fu trovato per 10 milioni più Marek Jankulovski. Alla fine però il Milan abbandonò questa pista e decise di puntare sul terzino ceco.

Nell’ottobre 2010 Adriano Galliani ha ammesso: “Bale? Sempre piaciuto e il momento giusto per prenderlo era quando ha avuto parecchi infortuni (l’estate 2009 appunto), infatti ne parlai a Braida. Poi è tornato a essere un fantastico giocatore, ma credo che sia difficile portarlo al Milan, perchè ora costa troppo. Certi giocatori vanni presi prima che esplodano”.

In casa Milan si staranno mordendo le mani per non aver acquistato nel 2009 a 10 milioni un giocatore che oggi ne vale molti di più (non gli oltre 100 che verrà pagato dal Real Madrid) e che è tra i migliori al mondo.

Impostazioni privacy