Flop 5 della prima giornata di Serie A: bocciati Zapata e Niang

FLOP 5 PRIMA GIORNATA – Sono due i milanisti finiti nella Flop 5 di Panorama.it della prima giornata di Serie A. Il difensore rossonero, Zapata, e il baby attaccante Niang, sono stati inseriti nel mini elenco dei peggiori di questo esordio di campionato. Di seguito il giudizio del portale.

Cristian Zapata (Milan) – Il colombiano è tra i peggiori in campo nella sfida di Verona e cade sotto i colpi di Luca Toni, giustiziere rossonero su due palle alte che l'ex Udinese e Villareal guarda giungere in area come stelle cadenti. Spesso in ritardo negli interventi e macchinoso in fase di alleggerimento ha fatto disperare i tifosi rossoneri”.

Niang (Milan) – Sarà anche un fenomeno ma risultati alla mano Niang non sta dimostrando di essere una punta implacabile. Anche contro il Verona l'esterno offensivo sbaglia troppo e perde troppi palloni. Lo scorso anno ha raccolto 21 presenze senza segnare neanche un gol e in estate è rimasto a Milano per giocarsi le sue chances. E' un classe 1994 ma i rossoneri non possono permettersi troppi esperimenti: il mercato deve ancora chiudersi e la sua permanenza a Milano non è scontata”.

La redazione di Milanlive.it

zp8497586rq
Impostazioni privacy