Raiola: “Balo vale più di Bale. Mercato? Ho sentito Galliani. Niang ha richieste, ma resta al Milan”

RAIOLA BALOTELLI GALLIANI – Mino Raiola, noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport da San Siro dove domani si giocherà Milan-Psv Eindhoven: “Sarà una partita dura per entrambe le squadre. Gli olandesi hanno poco da perdere, i rosssoneri sono favoriti. Sono con Mark Van Bommel, mi ha fatto piacere. Non credo che il mercato del Milan possa passare da me. Ho sentito Galliani, se c’è qualcosa da fare la faremo. Critiche a Balotelli? E’ un po’ presto secondo me per criticarlo. Non credo che abbia un sistema di gioco preferito, lui vuole giocare e poi decide l’allenatore”.

L’agente ha parlato anche di Niang: “Ho parlato con la società, Niang non si muove. Ci sono state delle squadre che lo hanno chiesto, ma a meno di clamorosi colpi di scena, resterà al Milan”.

Un commento sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Ibra invece resterà a Parigi al 100%. Florentino Perez ha speso i soldi del Real Madrid, non so se gli danno il permesso di spendere gli altri, a meno che non siano i suoi”.

Infine su Pogba e Balotelli: “Quanto costa Pogba? Sicuramente più di Bale, sia lui che Balotelli. Bale ha stabilito un prezzo di base”.

Impostazioni privacy