Milan » calciomercato milan » Galliani: “Matri tiferà per noi questa sera, è un nostro tifoso, Honda? Spero a gennaio, ogni volta che facciamo i playoff…”

Galliani: “Matri tiferà per noi questa sera, è un nostro tifoso, Honda? Spero a gennaio, ogni volta che facciamo i playoff…”

GALLIANI – L’ad del Milan, Galliani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della cena da Giannino con il PSV: “Matri? E’ ovvio che questa sera tiferà Milan, è nostro tifoso, è cresciuto nel nostro settore giovanile… Piaciuta come risposta? Honda spero di averlo…a gennaio. Per Ljajic invece non c’è alcun problema, fa parte delle logiche del mercato accettare o non accettare l’offerta del Milan. Ieri sera a Milanello ho trovato una squadra concentrata. I giovani? Quella dei giovani è la linea della società, l’abbiamo sposata, è normale che possa esserci qualche inconveniente, ma su questa linea andiamo avanti con convinzione. Speriamo che la Champions rimanga fino a dicembre. Mi auguro che la sfuriata di Allegri abbia toccato la squadra. ieri sera ho visto una squadra concentrata ma non mi piace fare pronostici. Saremo più di 50 Mila questa sera. Ogni vota che il Milan fa il play off c’è sempre stata una grande risposta. Ricordo i precedenti con la stella rossa e lo Slovan liberec, c’è la musichetta. Il presidente Berlusconi dovrebbe essere a Milanello ma credo che stia pranzando con la squadra”.

La redazione di Milanlive.it