Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Martinez Bravo svela un retroscena: “Galliani ha pianto quando ha venduto Kakà? Ma se aveva un sorriso a 32 denti!”

Calciomercato Milan, Martinez Bravo svela un retroscena: “Galliani ha pianto quando ha venduto Kakà? Ma se aveva un sorriso a 32 denti!”

CALCIOMERCATO MILAN – Sono decisamente particolari e degne di nota le dichiarazioni rilasciate da Eugenio Martínez Bravo, presidente di Plataforma Blanca, gruppo di soci del Real Madrid, ai microfoni del quotidiano spagnolo AS. Tornando sulla cessione di Kakà dal Milan al Real nel 2009 racconta un Galliani inedito. L’ad non avrebbe salutato Ricky con le lacrime, anzi… “È il più grande fallimento di Florentino. E guardate che nelle undici stagioni in cui è stato presidente, i soldi spesi per gli acquisti sono stati più di 1,1 miliardo di euro per pochi titoli. Però quello di Kakà…ancora ricordo il sorriso da orecchio a orecchio che aveva Galliani quando l’ha venduto. Sembra che Florentino l’abbia comprato per dimostrare al mondo che poteva riuscire dove Calderon aveva fallito. Inoltre, il giocatore è stato fin troppo a suo agio in questi quattro anni. Per il Real Madrid è una beffa che se ne vada dicendo: ‘Certi amori non finiscono’. Ha guadagnato tantissimi soldi senza giocare. Florentino ha diluito questa notizia facendola coincidere con l’acquisto di Bale. Ma è il suo maggiore fallimento”.

La redazione di Milanlive.it