Milan » Milan News » Scontro Ventura-Allegri, il Granata va su tutte le furie: “Loro sono stati scorretti!”, e il Conte Max ammette: “Ha ragione, ma è tutto regolare…”

Scontro Ventura-Allegri, il Granata va su tutte le furie: “Loro sono stati scorretti!”, e il Conte Max ammette: “Ha ragione, ma è tutto regolare…”

SCONTRO VENTURA ALLEGRI – Scontro Ventura-Allegri nel post-partita di Torino-Milan. Il tecnico dei Granata è andato su tutte le furie per non essere riuscito ad effettuare il cambio che avrebbe probabilmente evitato al Milan di ottenere il fallo da rigore: “Sono stati scorretti. Avevamo il cambio pronto, da diversi minuti Larrondo era a terra avevamo il diritto di fare il cambio – commenta il tecnico dei granata a fine partita – visto che l’avevamo chiesto e l’arbitro doveva accertarsi del perché il giocatore da 4 minuti era a terra. Mai come stavolta il Toro avrebbe meritato la vittoria. Abbiamo creato moltissimo, non avevamo subito un tiro fino a 10 minuti dalla fine, mancavano 30 secondi alla fine, la sostituzione avrebbe chiuso la gara. Resta il rammarico, sono due punti in meno che avrebbero meritato giocatori e tifosi”. All’allenatore del Toro ha replicato Allegri, spiegando: “Siamo stati veloci a battere la rimessa, ma abbiamo giocato in modo regolare. Sono stato proprio io a chiedere velocemente la battuta. Doveva essere l’arbitro a fermare il gioco, poi è arrivato il penalty: sono cose che capitano, è l’imponderabile del calcio, a volte si è fortunati, a volte no”.

La redazione di Milanlive.it