Calciomercato Milan, Brovarone prepara le valigie ad El Shaarawy: lo lasceranno andare…

MILAN EL SHAARAWY MERCATO- Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Bernardo Vitale Brovarone, intermediario di mercato, ha parlato degli argomenti più caldi di casa Milan:
Al Milan hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Pato…
“Non mi è piaciuto, non è stato bello per lui e per il Milan. Sotto questo aspetto il Milan ha insegnato a tutti come si curano i giocatori, Milan Lab è una perla mondiale, dopodiché anche loro hanno avuto problemi come tutte le società del mondo. Tutti questi giocatori che vengono trasformati in poco tempo, in cui nel giro di un anno aumentano i muscoli, hanno problemi tendinei perché non riescono a supportare la crescita muscolare. Pato ha avuto un potenziamento esagerato che però ha reso complicato il suo percorso. Accusare il Milan da lontano è di pessimo gusto”.

Le probabilità dell’acquisto di Honda a gennaio?

“Per il Milan è un momento complicato ed oggi sul mercato fanno molta fatica per comprare giocatori da Milan. Questa è un’operazione che creerà business. Il ragazzo ha preso già una decisione insieme a Galliani e penso che la rispetterà”.

Altre operazioni che prevedi per il Milan?

“Al Milan stanno studiando. Se in uscita possono fare qualcosa lo faranno senza problemi. Internamente penso ci siano problemi con El Shaarawy e se il ragazzo vuole lasciare la maglia rossonera al Milan lo lasceranno andare. E’ stato preso per 8/9 milioni e lo possono cedere per 40”.

Impostazioni privacy