Milan » Milan News » Galliani: “Balotelli deve trattenersi ma buttiamo fuori chi fa i brutti falli! Vogliamo recuperare tutti per il Barcellona”

Galliani: “Balotelli deve trattenersi ma buttiamo fuori chi fa i brutti falli! Vogliamo recuperare tutti per il Barcellona”

galliani

GALLIANI BALOTELLI – L’ad del Milan, Galliani, ha parlato ai microfoni di Sky da Amsterdam in vista della sfida contro l’Ajax di questa sera: “Balotelli deve saper gestire le proprie reazioni, ma chi ha il compito di tutelare i giocatori, deve farlo. Bisogna iniziare a buttar fuori chi fa brutti falli. C’è troppa disparità: uno fa un brutto fallo e non succede nulla, un altro dice una parola e viene squalificato. È una cosa un po’ troppo sbilanciata: il calcio deve tutelare chi gioca. Milan e Ajax hanno fatto la storia del calcio mondiale. Fra noi e loro ci saranno in campo 11 Coppe dei Campioni, siamo sempre fortunati nei sorteggi… Rientra Montolivo è uno dei nostri campioni, ci darà una grande mano, ci è mancato molto, così come tutti gli altri infortunati. L’obiettivo è quello di recuperare tutti per la prima sfida con il Barcellona”.

La redazione di Milanlive.it