Milan » Milan News » Taribo West di nuovo all’attacco: “Ero migliore di Maldini, quando mi han detto che era intoccabile sono rimasto scioccato”

Taribo West di nuovo all’attacco: “Ero migliore di Maldini, quando mi han detto che era intoccabile sono rimasto scioccato”

maldini-baresi

WEST MILAN – Torna allo scoperto l’ex difensore centrale di Milan e Inter, Taribo West. Interpellato nuovamente sulla sua esperienza al Milan, ha confessato: “Al Milan ho giocato solo 4 partite? C’era una forte concorrenza nel mio ruolo, con Maldini e Costacurta. Zaccheroni si è affidato agli italiani, anche se era chiaro che io fossi il migliore. Poi ho perso parte della stagione per la Coppa d’Africa. Quando ho giocato per l’infortunio di Maldini è stato fantastico, ma alcuni non erano felici. Mi è stato detto che aveva un “padrino” nel club e che doveva avere il posto assicurato. Ho discusso della situazione con Moratti e mi ha detto che quello che stavo attraversando in rossonero era normale. Sono rimasto scioccato quando mi ha detto che il posto di Maldini al Milan era intoccabile”.

La redazione di Milanlive.it