Milan » Milan News » Prandelli smonta subito il caso: “Balotelli non mi ha mai chiesto di andare via, deve sdrammatizzare e fare meno il personaggio”

Prandelli smonta subito il caso: “Balotelli non mi ha mai chiesto di andare via, deve sdrammatizzare e fare meno il personaggio”

Italy v Brazil: Group A - FIFA Confederations Cup Brazil 2013

PRANDELLI BALOTELLI – Il ct della Nazionale, Cesare Prandelli, nella conferenza stampa pre-Danimarca, ha parlato di Balotelli, smentendo il “caso” sorto nelle ultime ore: “Balotelli non ha mai chiesto di tornare a casa. Quando sente un dolorino è sempre molto preoccupato perché non ha grossi infortuni alle spalle, ma il dottore ha detto che con 2-3 giorni di terapie sarebbe tornato a disposizione. Lui ha ascoltato; e non mi ha chiesto di andare via, molto chiaro. Mario ha bisogno di sdrammatizzare tutte le situazioni: il personaggio diventa sempre più importante rispetto all’uomo e al calciatore, quindi gli diciamo di vivere serenamente i propri 23 anni, e se ci sono dei problemi vanno affrontati, non nascosti o fuggiti”.

La redazione di Milanlive.it